Torre Spaccata, un nuovo incendio: a fuoco l’area di via Ciamarra VIDEO

Incendio a via Ciamarra

A poche ore dal drammatico incendio che ha mandato in fin di vita 4 uomini del servizio anticendi, dalle 15 di oggi – domenica 25 agosto – è in corso un altro rogo a Torre Spaccata. Una coltre di fumo alta 30 metri e fiamme fortissime stanno devastando l’area verde a ridosso di via Ciamarra, proprio accanto al supermercato Carrefour.

Il video choc

Sul posto, intorno alle 14:45, due partenze dei vigili del fuoco di Roma con due 2 autobotti e tre pickup della protezione civile. A bruciare una baracca, sterpaglie e dei rifiuti all’altezza del civico 259 di via Ciamarra. Le fasi del rogo sono state postate su Fb con video davvero impressionanti.

Decine di chiamate al 112

In poco tempo un ‘alta colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza, si è alzata in cielo, mandando nel panico i residenti della zona che hanno incominciato a chiamare il numero unico delle emergenze 112.

Fiamme anche sulla Pontina

Oltre a Torre Spaccata i Vigili del fuoco sono in azione per spegnere un grosso incendio di sterpaglie in via Pratica di mare a ridosso con la Pontina. Al momento la situazione è sotto controllo la il fumo sta creando rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.