Torvaianica, a fuoco il bar dello stabilimento Belvedere: si sospetta l’incendio doloso

Risveglio amaro a Torvaianica per i titolari dello stabilimento “Belvedere”. Un incendio, di natura presumibilmente dolosa, ha infatti danneggiato il bar dello stabilimento di piazza Ungheria, in pieno centro. È successo questa mattina, mercoledì 23 aprile, intorno alle 6:00.
Una colonna di fumo ha allarmato i passanti, che hanno avvertito il NUE 112. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvaianica, oltre ai vigili del fuoco di Pomezia.

Pomezia, insieme per amore e… per spaccio: nascondono in casa 2 chili di droga, arrestata coppia
L’incendio allo stabilimento balneare Belvedere
I vigili del fuoco hanno lavorato per circa mezz’ora per domare le fiamme, che avevano già avvolto il bar il “Belvedere Ritual”, salvando il resto della struttura e limitando i danni. Nonostante l’assenza di tracce di acceleranti, gli investigatori non escludono il dolo, anzi, sono propensi a pensare che si tratti di un incendio causato dalla mano umana. Dalle immagini della videosorveglianza emergono infatti delle ombre, che si muovono nei pressi del chiosco, oltre il recinto: sagome furtive che sembrano aver scavalcato per agire indisturbate. Su questo dettaglio, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, mentre proseguono sopralluoghi e verifiche tecniche per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.