Torvaianica, lei, lui, l’ex e gli amici: scoppia la rissa sul lungomare per gelosia, 20enne in codice rosso

carabinieri ambulanza

Doveva essere una serata di Pasquetta da passare in allegria al mare, in uno dei locali più alla moda a Torvaianica, sul lungomare delle Sirene. E invece è finita con un ragazzo in codice rosso. Tutto è nato per gelosia, quella di un ragazzo che, vedendo la sua ex fidanzata circondata dall’ex fidanzato e dagli amici, ha deciso di “riprendersela” a suon di pugni e spintoni.

Torvaianica, a fuoco il bar dello stabilimento Belvedere: si sospetta l’incendio doloso

Serata a “guardar le stelle”, ma… dal dolore

All’uscita dal bar, la comitiva guidata dalla ragazza è stata affiancata da un’auto con a bordo l’ex e i suoi compagni. Senza pensarci due volte, i giovani sono scesi e hanno dato il via a una spedizione punitiva: spintoni, schiaffi e calci. La tranquilla passeggiata si è trasformata in un ring improvvisato, fra urla e volti trasformati dalla rabbia. In pochi istanti, quella che doveva essere una serata di chiacchiere al tramonto, preludio di una notte sotto le stelle, è degenerata in un vortice di violenza. E le stelle le ha viste soprattutto il fidanzato della ragazza. Ma dal dolore.

Intervengono i Carabinieri: un codice rosso e quattro denunce

Impegnati in un servizio di pattugliamento non distante, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia sono accorsi sul posto. Con calma chirurgica hanno separato i contendenti e ristabilito la sicurezza. Il ragazzo più malconcio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, fortunatamente fuori pericolo, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Tutti e quattro i partecipanti alla zuffa sono stati denunciati a piede libero per il reato di rissa.