Totti-Blasi, in Tribunale inizia la ‘sfilata Vip’: i 2 primi testimoni sono Noemi Bocchi e Cristian Iovino
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco sui media nazionali. Quello che sembrava un addio consensuale si è trasformato in una vera e propria battaglia legale, con i due ex coniugi che si accusano a vicenda di tradimento. Al centro del contendere c’è la domanda cruciale: chi ha tradito per primo? Ilary Blasi punta il dito contro la relazione clandestina tra Totti e Noemi Bocchi, citandola come testimone. L’ex capitano della Roma, dal canto suo, sostiene che la crisi coniugale fosse già in atto prima di conoscere Noemi, a causa delle chat inviate da Ilary Blasi a Cristian Iovino, il suo personal trainer.
Totti-Blasi, in Tribunale inizia la ‘sfilata Vip’
Le prossime settimane si preannunciano ricche di colpi di scena. Un lungo elenco di testimoni è stato convocato dal Tribunale di Roma: da Alessia Solidani, amica e parrucchiera di Ilary, che avrebbe accompagnato la conduttrice a casa di Iovino, fino ad Alex Nuccetelli, amico di Totti. Anche la manager Graziella Lopedota e le sorelle Blasi saranno chiamate a deporre.
I 2 primi testimoni sono Noemi Bocchi e Cristian Iovino
Mentre si discute sulle responsabilità della separazione, va avanti anche la battaglia sull’assegno di mantenimento. Ilary Blasi chiede un aumento da 12.500 a 20.000 euro al mese, ma Totti si oppone, sostenendo che la cifra attuale sia eccessiva, soprattutto ora che il figlio Cristian è maggiorenne.
La guerra dei Rolex e le strategie social
Intanto, sui social network continua la battaglia mediatica tra i due ex coniugi. Le foto di Noemi Bocchi e Bastian Muller sono state cancellate dai profili di Totti e Blasi, a dimostrazione di una volontà di tenere nascosta la propria vita privata. La vicenda Totti-Blasi si conferma uno dei gossip più seguiti degli ultimi anni. Le prossime udienze saranno decisive per stabilire le responsabilità di entrambi e definire le condizioni del divorzio.