Totti e Ilary verso l’addio: alle 19 atteso un comunicato ufficiale. Chi c’è dietro la separazione
“A Francesco che storia è che tu Ilary ufficializzare la separazione? Nun ce posso crede capitano!”: sulle pagine social commenti come quello di questo tifoso si susseguono in queste pre dopo la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo Dagospia, infatti, questa sera alle 19, la coppia formata dal campione giallorosso e dalla conduttrice Mediaset diramerà un comunicato congiunto con cui si ufficializzerà la separazione consensuale.
L’ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi
Si chiude così dopo 17 anni di matrimonio una delle love story più importanti d’Italia con tanto di nozze celebrate in diretta nazionale e i tanti attestati di affetto durante i momenti più importanti delle carriere del calciatore e della presentatrice.
La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.
Una notizia bomba per una delle coppie più amate. A mandare in frantumi le nozze proprio la presenza della Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista. Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.
Totti Ilary e l’indizio sull’hotel Mandarin di Milano
Ilary aveva smentito nettamente. “È stato un accanimento mediatico, il nostro pensiero è andato ai nostri figli”. Anche Totti aveva preso posizione in un video sul suo profilo Instagram: “Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.
Secondo Dagospia per cercare tracce della crisi bastava andare all’hotel Mandarin di Milano, dove Ilary alloggia abitualmente. “Perché a Milano nei salotti buoni -ha scritto Alberto Dandolo – si continua a dire che Ilary Blasi è ancora molto affezionata alla mejo suite del lussuosissimo Mandarin Hotel? Ah, non saperlo”. Messaggi in codice del sito di gossip per ribadire che la coppia perfetta e invidiata, lo era da tempo solo sulle pagine social.