Totti fa show anche in Egitto, ma la cena è da brividi…

Totti e la cena egiziana

Un tour in Egitto con la sua scuola calcio e la tournée diventa una passerella da show per l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Il fuoriclasse giallorosso è amatissimo all’ombra delle piramidi ed è stato invitato per una cena di gala che però è stata da brividi per il numero 10. Uno show con la zuppa nei piatti e la pietanza di colore inquietante hanno fatto diventare virali le immagini.

Il video su X

Su X, ecco in particolare un video che documenta una cena in onore del fuoriclasse. Totti è seduto a capotavola in un ristorante, davanti a una tavola imbandita con una quantità impressionante di cibo. La presentazione dell’ospite è accompagnata dal rullo di tamburi e seguita da applausi. Tutto perfetto, più o meno. L‘attenzione di Totti cade sull’esibizione di una cameriera, che si destreggia tra pentole e piatti versando ripetutamente una zuppa verde da un contenitore all’altro: le cascate di minestra diventano sempre più alte davanti agli occhi dell’ex calciatore, che non riesce a nascondere l’ammirazione per le abilità tecniche della donna e, a giudicare dagli sguardi, nemmeno la perplessità per la portata che lo attende.

Sembrava vomito

“Sembrava vomito, il commento di un commensale. Anche lo sguardo di Francesco lascia poco all’immaginazione. Resta l’affetto che gli egiziani gli hanno riservato, regalandogli una vacanza da faraone.