Totti Salvini, il “cinque” sulla neve a Madonna di Campiglio

Totti

E sulle nevi si incontrano i due capitani: Francesco Totti e Matteo Salvini. Potenza di Instagram che regala l’immagine ai follower dell’ex ministro, che rimbalza immediatamente sulla rete.
La foto di Francesco Totti insieme a Matteo Salvini non è certamente un “passaggio di squadra” del campione giallorosso – e che tale resta – o di un nuovo spot politico del capo della Lega, ma di una foto postata da Salvini sul suo profilo, a dispetto della fede milanista che tutti gli conoscono. Ma si sa, Totti è Totti…

Totti e Salvini a Madonna di Campiglio

Durante qualche giorno di relax tra le vette di Madonna di Campiglio, Salvini ha incontrato in un rifugio il mito eterno della tifoseria romanista e immediatamente ha svestito i panni del politico cogliendo l’occasione per immortalare il momento con uno scatto che sta facendo il giro del web: «Onore a Francesco Totti», ha scritto sulla didascalia, dopo il “cinque” che si sono scambiati.

Impossibile non resistere alla tentazione di salutare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, anche mettendo in ombra la fede calcistica. Qualche scambio di battute e poi di nuovo sugli sci, d’altronde per Totti si tratta dell’ultimo giorno di settimana bianca. Domani l’ex numero rientrerà nella Capitale per seguire le sue due nuove società – la CT10 e la IT Scouting – che avranno il compito di scovare e assistere i nuovi talenti del calcio nazionale e internazionale.

Un modello di sportivo che ha fatto sognare

Diciamo che Salvini, stavolta, ha provocato l’invidia di molti, perché Totti rappresenta sempre un modello di sportivo che ha fatto sognare tante generazioni di tifosi. E incontrarlo sulle nevi, in vacanza, avrebbe fatto piacere a molti. Forse solo a qualche inguaribile laziale non sarebbe piaciuto. Ma non si può tutto nella vita.
(foto dal profilo Instagram di Matteo Salvini)