Totti torna in campo e sbaglia un rigore: il Capitano alla Kings World Cup
E’ tornato in campo e il clamore è stato tanto. Francesco Totti, domenica 26 maggio sera, ha debuttato alla Kings World Cup in Messico con i suoi Stallions, battendo per 3 a 2 i colombiani dei Medallo City, con un gol del presidente Blur dal dischetto (con il president penalty) e il gol (che valeva doppio) di Michele Trombetta. Ma la sua prestazione è stata macchiata da un rigore sbagliato.
Altro che cucchiaio
Totti ha debuttato sbagliando un rigore, scivolando al momento del tiro. Ha però garantito una grande prestazione e la vittoria alla sua squadra, sempre più vicina al passaggio alla seconda fase del torneo.
Capitano in campo
Poco prima della prima partita degli Stallions, la squadra italiana capitanata da Totti in Messico, il progetto Kings ha annunciato la nascita della Kings League Italia, attraverso le parole di Gerard Piqué e dello streamer Blur. La Kings League Italia è stata svelata con un divertente video in cu Zlatan Ibrahimovic è stato il protagonista assoluto dell’annuncio, insieme ad alcuni dei più grandi content creator del Paese che hanno partecipato come attori improvvisati.