Tradimento, anticipazioni prossima puntata: trama episodi 5 gennaio, ultime news su Guzide

Tradimento la serie turca su Canale 5

Continua ad appassionare Tradimento, la serie tv turca di successo di Canale 5. Una fiction che non è certo andata in vacanza, nonostante le feste natalizie e lo stravolgimento dei palinsesti. Dopo la puntata del 29 dicembre, l’ultima del 2024, la serie tv tornerà in onda a gennaio, più precisamente – salvo cambiamenti improvvisi – domenica 5. Ma cosa succederà ai protagonisti? Nella fiction anche l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. Tra gialli, omicidi, segreti e casi tutti da risolvere. Ma ecco le anticipazioni del 5 gennaio 2025.

Tradimento, cosa è successo nella puntata precedente: il riassunto

Anticipazioni sesta puntata Tradimento 5 gennaio 2025

Stando alle anticipazioni, nella sesta puntata – in onda il 5 gennaio – Lara e Kaan continueranno a mettere i bastoni tra le ruote a Ozan e cercheranno di farlo cadere in una trappola. Ci riusciranno perché Ozan, che tenterà di recuperare una macchina per portarla a Lara, finirà per rubare la vettura e lui verrà fermato dalle guardie di un cantiere. Intanto, Sezai e Tarik collaboreranno per fare chiarezza sugli affari poco limpidi di Ismet.

Per quanto riguarda Oylum, invece, lei è ancora in carcere, accusata ingiustamente di omicidio stradale. Ma i colpi di scena non mancheranno perché Davut, che sa tutto dell’incidente, racconterà a Tunkay la verità e dirà che Tim ha cercato di far ricadere le colpe a Oylum. Ma perchè non lo ha detto prima? Se solo avesse parlato Nuran lo avrebbe licenziato. Da qui, quindi, il silenzio per proteggere se stesso.

Quando va in onda e quando finisce Tradimento?

La serie tv è formata da due stagioni, che sono andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuna. In Italia, però, ogni episodio durerà 45 minuti. E ai telespettatori non resta che seguire gli episodi per capire cosa succederà alla protagonista, una donna, forte e coraggiosa. E a tutta la sua famiglia. Al momento non è certo quando giungerà al capolinea, non c’è una data, ma è probabile che Tradimento prenda il posto di Endless Love nel pomeriggio, oltre agli appuntamenti della domenica. Sarà così? Lo scopriremo nelle prossime puntate…