Tradimento, anticipazioni puntata 29 dicembre: trama episodi, Guzide nei guai

Tradimento la serie turca su Canale 5

Continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori Tradimento, la serie tv turca, quella che vede tra i protagonisti l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. Tutto (o quasi) ruota attorno a lei. Tra gialli, omicidi, segreti. E, appunto, tradimenti. Ma cosa succederà nella prossima puntata, la quinta, che andrà in onda – salvo cambiamenti del palinsesto – domenica 29 dicembre, sempre su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Tradimento su Canale 5, anticipazioni quarta puntata: trama episodi

Anticipazioni quinta puntata Tradimento su Canale 5

Nella scorsa puntata Guzide, convinta dai fratelli, sembrava quasi certa di voler denunciare il marito Tarik. Poi, però, ha cambiato improvvisamente e inaspettatamente idea. Nel prossimo episodio, in onda il 29 dicembre, proprio lei si troverà nei guai per delle accuse gravi mosse nei confronti del giudice che sta seguendo il caso di sua figlia, Oylum. Che è in carcere. La donna, però, dirà che il giudice è corrotto e queste sue dichiarazioni le creeranno non pochi problemi. Lei verrà messa in custodia cautelare, mentre Lara cercherà di contattare Mesut.

Intanto, Yesim è sempre più spietata e senza scrupoli nei confronti di Guzide: lei vuole ufficializzare la storia con Tarik, l’ex compagno della protagonista. E così la affronterà in aula e chiederà a Guzide di rinunciare al marito, di divorziare così da mettere la parola fine al matrimonio. Yesim insulterà la ‘rivale’, lo farà nel Tribunale. Ma Guzide non le manderà certo a dire e rivelerà tutto all’ex marito Tarik, che poi vedrà i video delle telecamere. L’ex moglie aveva ragione e così deciderà di farla pagare all’amante, la nuova compagna.

Quando finisce Tradimento?

Tradimento ha preso il via lo scorso 1 dicembre, ma non è ancora chiaro quando giungerà al capolinea. Quello che è certo è che la serie tv è formata da due stagioni, che sono andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuna. In Italia, però, ogni episodio durerà 45 minuti. E ai telespettatori non resta che seguire gli episodi per capire cosa succederà alla protagonista, una donna, forte e coraggiosa.