Tradimento, la nuova serie turca su Canale 5 dal 1 dicembre: cast, trama e quante puntate sono

Tradimento la serie turca su Canale 5

Si chiama Tradimento e prenderà il via domenica 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, la serie tv turca, dal sapore internazionale, che vede protagonista l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. La fiction, girata a Istanbul nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata, è pronta a sbarcare in Italia e ora i telespettatori possono attivare il conto alla rovescia perché manca davvero pochissimo alla prima (e imperdibile) puntata.

Di cosa parla la serie tv turca Tradimento

La serie tv Tradimento, stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda Mediaset, racconta un dramma familiare, tra segreti e bugie che si vanno a intrecciare con la vita di ogni personaggio. Un dramma familiare, un giallo che metterà a dura prova relazioni ed equilibri.

La protagonista è l’attrice Vahide Perçin, che nella serie tv interpreta Güzide. Lei è una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile. Una donna forte, una padrona a casa e sul lavoro. Lei vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim). Ma sarà un incontro casuale, voluto dal destino, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Vahide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione. Tra segreti e bugie.

Chi c’è nel cast e quante puntate sono

La serie tv è ricca di volti già noti al nostro pubblico: Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara. E visto il cast sarà quasi sicuramente un successo anche in Italia.

Ma quanti saranno gli episodi? La serie tv è formata da due stagioni, che sono andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuna. In Italia, però, ogni episodio durerà 45 minuti, quindi la serie tv si allunga. La prima stagione sarà composta da 109 episodi, la seconda da 113. La fiction prenderà il via proprio domenica 1 dicembre, in prima serata su Canale 5. E si sfiderà con la seconda stagione di Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso, che farà il suo debutto su Rai 1 nello stesso giorno della serie tv turca.