Tradimento su Canale 5, anticipazioni quarta puntata: trama episodi di domenica 22 dicembre

Tradimento la serie turca su Canale 5

La serie tv turca Tradimento, che ha fatto il suo debutto a inizio dicembre, sta appassionando – puntata dopo puntata – i telespettatori. E la fiction sta avendo enorme successo anche in Italia, seppur siamo all’inizio della storia. Tra i protagonisti l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara. Tutto (o quasi) ruota attorno a lei. Tra gialli, segreti, omicidi, misteri e casi tutti da risolvere. Ma cosa succederà nella quarta e imperdibile puntata della serie tv turca, dal successo internazionale, che andrà in onda – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – domenica 22 dicembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Cosa è successo nei primi episodi di Tradimento su Canale 5

Prima di capire cosa succederà nel prossimo episodio, ecco un piccolo riassunto. La serie tv ruota attorno a Güzide, una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile. Una donna forte, una padrona a casa e sul lavoro. Ma la sua vita viene sconvolta improvvisamente. Lei, infatti, ha scoperto che il marito Tarik la sta tradendo con una cliente e ha deciso di dire tutto pubblicamente durante una cena con parenti e amici. La donna, poi, ha dovuto fare i conti con il caso di un ciclista: l’uomo è stato trovato senza vita dopo un incidente stradale e tutto è avvolto dal mistero. I sospetti sono finiti su Tim, che ha cercato di scappare con il primo volo disponibile. Grazie all’aiuto di Oylum, la giudice è riuscita a fermare l’aereo e Tim si è trovato faccia a faccia con le sue responsabilità.

Oylum si è ritrovata nei guai dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta con Tim. La ragazza ha avuto paura e dopo le prime indagini è stata portata in carcere, ma la mamma – Guzide – ha cercato di tutto per farla uscire e salvarla dalle accuse. La ragazza, infatti, è stata arrestata per omicidio colposo e tutti in famiglia sono scossi. La mamma ha chiesto aiuto a Tolga per liberare sua figlia e ha fatto di tutto per dimostrare l’innocenza di Oylum.

Anticipazioni quarta puntata, Guzide denuncia il marito Tarik?

Ma cosa succederà nella quarta puntata di domenica 22 dicembre? Stando alle anticipazioni, Tarik ha ormai iniziato una nuova vita con Yesim, ma questo non piacerà a Nazan, che cercherà vendetta e sarà da supporto alla sorella. La donna proverà a convincere Guzide a denunciare il marito e a togliergli le proprietà. Dalla casa a tutto ciò che hanno in comune. Nazan si recherà sotto casa di Yesim e ‘paparazzerà’ Tarik con la nuova famiglia. Guzide ascolterà sua sorella e si presenterà con la Polizia a casa dell’ex marito.

La protagonista, però, dovrà anche risolvere il caso di un bambino, che aveva affidato a sua nonna. Forse ha commesso un errore perché il piccolo in quella casa non è al sicuro. Ed è meglio che vada dalla mamma, che vive proprio nel palazzo dove abita Tarik con Yesim. La frustrazione aumenta, Guzide spinta dai fratelli va a casa dell’ex con la Polizia, ma poi quando è alla porta decide di cambiare idea. E di non denunciare più. Ci ripenserà?

Quante sono le puntate di Tradimento?

Tradimento ha preso il via da poche settimane e non è ancora chiaro quando giungerà al capolinea. La serie tv è formata da due stagioni, che sono andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuna. In Italia, però, ogni episodio durerà 45 minuti. E ai telespettatori non resta che seguire gli episodi per capire cosa succederà.

Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili anche in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.