Tradimento su Canale 5, anticipazioni seconda puntata: trama episodi stasera domenica 8 dicembre
La serie tv turca e dal successo internazionale ha fatto il suo debutto anche in Italia. E Tradimento, che vede tra i protagonisti l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, sta già appassionando i telespettatori. Tra gialli, segreti, misteri. Ma cosa succederà nella seconda e imperdibile puntata, che andrà in onda stasera, domenica 8 dicembre? Ecco tutte le anticipazioni e i colpi di scena che non mancheranno nel nuovo episodio.
Trama del secondo episodio di Tradimento su Canale 5
La serie tv ha come protagonista l’attrice Vahide Perçin, che nella fiction interpreta Güzide. Lei è una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile. Una donna forte, una padrona a casa e sul lavoro. Lei vive per la sua famiglia, composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere Ozan (Yusuf Çim). Ma un incontro casuale, voluto dal destino, sta iniziando a mettere in crisi tutte le certezze che Vahide ha sempre avuto su vita.
Stando alle anticipazioni, infatti, nel secondo episodio – in onda domenica 8 dicembre – Guzide farà una scoperta inaspettata sul marito Tarik perché l’uomo la sta tradendo con una sua cliente. Lui sarà nei guai perché la moglie deciderà di dire tutto pubblicamente, dopo anni di segreti e inganni. L’uomo, infatti, ha anche sposato l’amante. E ora Guzide ha scoperto tutto. E proprio lei lo dirà in occasione di una cena in presenza di amici e parenti. Ma non solo. La donna si troverà a fare i conti anche con il caso di un ciclista da risolvere perché l’uomo è stato trovato senza vita dopo un incidente stradale. I sospetti sono tutti su Tim, che cercherà di scappare con il primo volo disponibile. Grazie all’aiuto di Oylum, la giudice riuscirà a fermare l’aereo e Tim dovrà fare i conti con le sue responsabilità.
Quante puntate sono
La serie tv Tradimento è formata da due stagioni, che sono andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuna. In Italia, però, ogni episodio durerà 45 minuti, quindi la serie tv si allunga. La prima stagione sarà composta da 109 episodi, la seconda da 113.