Tragedia a Roma: 31enne trovato morto in strada

polizia

Si è accasciato a terra, nei pressi del mercato rionale, e lì è stato ritrovato da alcuni passanti che ieri sera, intorno alle 20, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto, tra via Pietro Romano e viale dei Romanisti, sono intervenuti gli agenti di Polizia, che non hanno potuto fare altro se non dichiarare il decesso: quel ragazzo di 31 anni, di origine peruviana, era morto. La sua salma è stata affidata al medico legale, quindi portata in ospedale, ma dalle prime analisi pare che il 31enne sia deceduto per cause naturali, stroncato molto probabilmente da un malore che gli è stato fatale.

Resta il giallo della Magliana per la morte di Jorge D’Alessandro

E se il 31enne trovato morto ieri pare sia stato stroncato da un malore, a Roma, in zona Magliana, resta il giallo per il presunto suicidio di Jorge D’Alessandro, un argentino di 38 anni che era arrivato nella Capitale da pochi giorni e che domenica, nel pomeriggio, è stato trovato senza vita. Il 38enne è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via dell’Impruneta a Roma e, secondo quanto riferiscono i parenti, aveva con sé 9 mila euro, che ora non si trovano. La famiglia, quindi, non crede al suicidio e vuole che venga fatta chiarezza.

Jorge, che aveva un figlio e viveva a Buenos Aires, era arrivato in Spagna dall’Argentina per andare dal fratello. Era andato a Madrid e poi a Barcellona, dove aveva passato alcuni giorni di vacanza. Poi, nella serata di sabato 30 agosto, era arrivato a Roma. Qui, nella Capitale, avrebbe dovuto incontrare una ex collega della Correo oca, l’azienda dove lavorava. Ma che non ha, probabilmente, mai visto. Le uniche persone con cui è entrato in contatto, infatti, sarebbero state i coinquilini, dei giovani peruviani che, dopo la tragedia, hanno abbandonato l’appartamento. Il 38enne si è suicidato o dietro c’è dell’altro? A questa domanda spetterà alla Polizia, che indaga sul caso, dare una risposta.