Tragedia a Roma: 47enne precipita dal 7° piano, morto sul colpo
Tragedia ieri pomeriggio, intorno alle 17, a Roma, in zona Fonte Laurentina. Un uomo italiano di 47 anni è stato trovato senza vita all’interno del giardino condominiale, probabilmente dopo essersi gettato dalla finestra della sua abitazione. Il 47enne, che viveva da solo, pare si sia lanciato di sotto: un ‘volo’ dal settimo piano che non gli ha lasciato purtroppo scampo.
Roma, morto l’impiegato Atac precipitato mentre lavorava: Maurizio aveva 50 anni
Probabile gesto volontario
Sul posto, in viale Ugo Monaco, sono intervenuti gli agenti di Polizia con le Volanti, che non hanno potuto fare molto se non constatare il decesso. Con loro anche il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare nulla: il 47enne era morto sul colpo.
L’uomo, classe 1977, abitava al settimo piano di quella palazzina, era da solo in quella casa che è stata trovata in condizioni igieniche precarie. Tantissime le segnalazioni dei residenti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma per l’uomo era già troppo tardi: è stato trovato senza vita nel giardino del condominio.
Fra le ipotesi la più plausibile sembrerebbe essere quella del gesto volontario. Probabilmente il 47enne voleva mettere la parola fine alle sue sofferenze. E lo ha fatto gettandosi dalla finestra. “C’erano polizia, ambulanze, vigili del fuoco” – hanno scritto i cittadini sui social, che hanno cercato con un tam tam di capire cosa stesse accadendo.
Casal Bruciato, precipita dalla finestra: morta una donna
Una tragedia simile a Casal Bruciato
Una tragedia simile ad agosto sempre a Roma, in zona Casal Bruciato. Poco dopo le 21 del 12 agosto scorso, in via Riccardo Zampieri all’altezza del civico 55, una donna è stata trovata senza vita. Lei è precipitata al suolo, un volo che non le ha lasciato scampo, finendo sul marciapiede. Sul posto erano accorsi i sanitari del 118 e gli agenti delle volanti e del Commissariato Casilino, che non avevano potuto fare altro se non constatare il decesso.