Tragedia a Roma: donna di 39 anni trovata senza vita in casa

polizia

Aveva deciso probabilmente di mettere la parola fine alla sua vita, forse voleva allontanarsi da tutti e tutto. E sabato sera i vigili del fuoco hanno fatto la macabra e terribile scoperta: lei, una donna italiana di 39 anni, è stata trovata impiccata nella sua abitazione in via dei Berio, a Roma. Sul posto, intorno alle 20 del 12 aprile scorso, sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato Prenestino e Torpignattara, che ora stanno continuando le indagini anche se l’ipotesi più plausibile sembra essere quella del gesto volontario.

A trovare la donna senza vita, all’interno di una camera, sono stati i vigili del fuoco, che hanno avuto modo di accedere in quell’appartamento da una finestra rimasta aperta. Poi, una volta dentro, la terribile scoperta.

Roma, “Dammi i soldi”: 46enne cerca di fuggire dalla casa di appuntamenti e precipita dalla finestra, è gravissima

Una tragedia pochi giorni fa in zona Prati

Pochi giorni fa, invece, in zona Prati, in pieno giorno, una donna di 74 anni si è lanciata dal terzo piano del palazzo in cui abitava. E per lei non c’è stato nulla da fare. Il ‘volo’ è stato tremendo, non le ha lasciato scampo: è precipitata in strada, sul marciapiede, ed è morta sul colpo. La tragedia su Viale Angelico, all’angolo con via Sabotino, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato Prati e la Scientifica per i rilievi del caso. La porta dell’abitazione era regolarmente chiusa dall’interno e in casa non c’era nessuno quando è arrivata la Polizia. La pista più accreditata, anche in questo caso, sembra quella del gesto volontario, del suicidio.