Tragedia a Roma: donna si lancia dal terzo piano, morta sul colpo

Polizia scientifica

Tragedia a Roma, in zona Prati, dove questa mattina, intorno alle 12, una donna di 74 anni si è lanciata dal terzo piano del palazzo in cui abitava. E per lei non c’è stato nulla da fare. Il ‘volo’ è stato tremendo, non le ha lasciato scampo: è precipitata in strada, sul marciapiede, ed è morta sul colpo. La tragedia su Viale Angelico, all’angolo con via Sabotino, dove questa mattina sono intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato Prati e la Scientifica per i rilievi del caso.

La porta dell’abitazione era regolarmente chiusa dall’interno e in casa non c’era nessuno quando è arrivata la Polizia. La pista più accreditata sembra quella del gesto volontario, del suicidio, ma le indagini proseguono per fare chiarezza sul drammatico episodio. La salma ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Roma, “Dammi i soldi”: 46enne cerca di fuggire dalla casa di appuntamenti e precipita dalla finestra, è gravissima

Una donna è precipitata dalla finestra pochi giorni fa, sempre a Prati

Pochi giorni fa, sempre in zona Prati, una donna brasiliana di 46 anni è è precipitata ed è finita sull’asfalto ferendosi gravemente. Gli agenti del Commissariato Prati hanno ricostruito l’accaduto, riuscendo a capire cosa è successo nei momenti concitati che hanno preceduto il volo della donna, dalla finestra dell’appartamento sulla Circonvallazione Clodia. Prima del gesto, ci sarebbe stata una lite avvenuta proprio all’interno di quell’appartamento, che era utilizzato come casa di appuntamenti da transessuali sudamericani. Un giro di prostituzione piuttosto ampio, scoperto dalla Polizia. Motivo della discussione, avvenuta tra la donna e uno degli ospiti dell’appartamento, un ragazzo di 28 anni, a cui la donna doveva dei soldi, sarebbe stato proprio la riscossione del denaro.

La 46enne per cercare di scappare avrebbe provato a scendere al piano inferiore, affacciandosi alla finestra. Ma il tentativo è stato disastroso: la 46enne ha perso l’equilibrio ed è precipitata sull’asfalto.