Tragedia a Roma, incendio nell’appartamento: morta 90enne, la figlia è grave in ospedale

Tragedia a Roma dove questa notte, poco dopo le 4, è divampato un terribile incendio in un appartamento, che si trova sulla Circonvallazione Gianicolense. Le fiamme non hanno lasciato scampo a una donna, una signora di 90 anni, che è stata trovata senza vita nella sua camera da letto. La figlia, invece, è ricoverata in condizioni critiche in ospedale, dove è arrivata in codice rosso a causa di una grave intossicazione.
Incendio a Centocelle: auto in fiamme, paura tra i residenti
Incendio nell’appartamento sulla Circonvallazione Gianicolense
Per cause ancora tutte da accertare, l’incendio è divampato all’interno di un appartamento, che si trova all’ultimo piano di un edificio di cinque. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco con l’Autoscala, l’Autobotte, il Carro Autoprotettori, il Funzionario di Turno e il Capo Turno Provinciale, che hanno domato le fiamme.

Roma, incendio in appartamento a Labaro: il fumo avvolge una palazzina, morta una donna (FOTO)
Ma è nella camera da letto che i vigili del fuoco hanno fatto la terribile scoperta: una donna di 90 anni era morta e ogni tentativo di soccorso è stato vano, inutile. Sua figlia, che era riuscita ad allontanarsi dall’appartamento, è stata soccorsa fuori dal palazzo dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata subito al pronto soccorso in codice rosso. L’incendio è stato domato, ma l’appartamento è stato messo sotto sequestro perché ora bisognerà capire cosa sia successo. E le indagini per risalire alle cause dello spaventoso rogo continuano.