Tragedia a Roma, si scontra con un cinghiale e muore: la vittima è il 58enne Stefano Violati
Ancora sangue sulle strade della Capitale. Ieri sera, intorno alle 21, un uomo di 58 anni, Stefano Violati, ha perso la vita: si trovava in sella al suo scooter Honda SH 300 quando, improvvisamente, si è trovato ‘faccia a faccia’ con un cinghiale, che è ‘sbucato’ sulla strada. L’impatto è stato violento e non gli ha lasciato scampo. La tragedia in via di Santa Cornelia: è qui che il 58enne non è riuscito a schivare l’animale ed è morto, mentre era sul mezzo a due ruote.
Ostia, incidente in via di Castelfusano: grave una donna
Chi è la vittima
Stefano Violati, 58 anni, era figlio di Fabrizio Violati, proprietario fino al 1987 delle Acque Ferrarelle e Sangemini. Un imprenditore molto conosciuto, cugino di Giulio Violati (il marito di Maria Grazia Cucinotta, nota attrice e produttrice cinematografica). E proprio lui ieri sera, purtroppo, ha perso la vita nel terribile incidente. In quello ‘schianto’ fatale con il cinghiale.
L’uomo è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove poche ore dopo è deceduto a causa delle ferite riportate nel violento incidente: i medici non hanno potuto fare altro, se non constatare il decesso. Nell’impatto è morto anche l’animale selvatico. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del XV Gruppo Cassia: spetterà ora agli agenti di Polizia Locale fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.