Tragedia sfiorata a Roma: albero crolla e centra due auto (FOTO)
Tragedia sfiorata questa mattina a Roma, in via Gregorio VII: qui un grosso albero, poco fa, è caduto e ha centrato due auto. Fortunatamente non sembrerebbero esserci feriti, ma la storia si ripete. E chi ha assistito ‘in diretta’ a quella scena è ancora sotto shock: ‘Tremo, il signore che era davanti alla mia auto ha messo le quattro frecce, si è buttato a destra, io ho frenato‘ – ha raccontato Monica sui social. Che in quel momento aveva capito ben poco. E che ha visto tutto: il pino che cade a terra e colpisce le due vetture.
Roma, crolla un albero a Tormarancia, tragedia sfiorata. L’accusa: “Zero manutenzione”
Albero caduto in via Gregorio VII, strada chiusa
Al momento, come fa sapere Luce Verde, la strada è chiusa temporaneamente tra Via Innocenzo XI e Va San Damaso in direzione del Lungotevere. Il traffico viene deviato sulla corsia preferenziale a causa di alberi sulla carreggiata. Sul posto i caschi bianchi per gestire la viabilità, ora bisognerà mettere in sicurezza la strada e cercare di riaprire tutto il prima possibile. E di farlo in totale sicurezza.
(Foto Angelo Belli e Marta Sarritzu)
Un episodio simile pochi giorni fa
Pochi giorni fa un episodio simile, stavolta a piazza Lante, zona Tormarancia. A crollare un grosso albero, con il tronco spezzato dal vento forte. Fortunatamente, è avvenuto all’alba del 24 giugno, quando in strada non c’era ancora nessuno.