Tragedia sul lavoro a Guidonia: operaio morto schiacciato dal cancello

polizia-vigili del fuoco

Tragedia a Guidonia, alle porte di Roma. Questa mattina all’alba, intorno alle 4, un dipendente di una ditta di trasporti ha perso la vita proprio mentre lavorava. L’ennesimo incidente sul lavoro di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi. L’uomo è morto schiacciato dal cancello d’ingresso principale dell’azienda che, per cause ancora tutte da accertare, ha ceduto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

Incidente sul lavoro a Genova: morto l’operaio romano Marco Ricci, aveva 39 anni

Incidente sul lavoro a Guidonia, morto un operaio di 58 anni

Stando a una primissima ricostruzione l’operaio, un uomo di 58 anni, era appena arrivato al lavoro per iniziare il suo turno. Lui è sceso dall’auto e ha cercato di aprire il cancello scorrevole della ditta. Ma proprio questo, per cause ancora da definire, ha ceduto e gli è caduto addosso, travolgendolo. E non lasciandogli scampo. La tragedia in via Gioacchino Bonnet.

Incidente sul lavoro a Roma, operaio cade dal ponteggio e si recide un’arteria: è grave

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Tivoli e il personale sanitario del 118, sono intervenuti gli agenti di Polizia e l’ispettorato del lavoro dell’ASL di competenza. Ora bisognerà chiarire le cause e accertare l’esatta dinamica. Dell‘ennesimo tragico incidente sul lavoro, nel quale un uomo di 58 anni ha perso la vita.