Tragico incidente a Guidonia, scontro tra scooter e minibus: morto 33enne

Incidente

Ancora sangue sulle strade del Lazio e ancora un terribile incidente nel quale ha perso la vita un giovane ragazzo. Stavolta a Guidonia Montecelio, al confine con Tivoli, dove ieri, nel pomeriggio, è avvenuto lo scontro tra uno scooter e un minibus. Ad avere la peggio un ragazzo di 33 anni, che era in sella al suo mezzo a due ruote quando è avvenuto lo schianto, per cause tutte da accertare, in via di Campolimpido.

Incidente mortale tra due auto della polizia: la vittima è Amar Kudin, ex atleta delle Fiamme Oro

Incidente mortale a Guidonia

Lo scontro è stato tremendo e per il ragazzo, nonostante ogni tentativo non c’è stato nulla da fare. Lui proveniva da Tivoli, il minibus viaggiava nella direzione opposta. E l’impatto è stato fatale. Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118, trasportato in ospedale, ma qui il suo cuore ha smesso di battere e i medici si sono dovuti purtroppo arrendere. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale di Guidonia, intervenuti sul luogo della tragedia, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale.

Sui social ieri tantissimi residenti avevano cercato di capire cosa stesse accadendo, perché la strada fosse chiusa. Oggi, alla scoperta della tragica notizia, è il momento del silenzio e del cordoglio. Tutti sono vicini alla famiglia del 33enne. E a quella vita spezzata via troppo presto.

Incidente mortale Guidonia
Incidente mortale Guidonia – www.7colli.it

Scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio

Sembra non esserci fine alla scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio. Nella notte tra venerdì e sabato una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, ha perso la vita in un tragico incidente sulla Tiburtina. A scontrarsi una Opel Mokka bianca con a bordo 6 studenti universitari fuori sede e una Fiat 500. L’Opel Mokka, l’auto sulla quale viaggiava Francesca con i suoi amici, avrebbe urtato la Fiat 500 e, dopo aver preso anche il guardrail di cemento, due dei passeggeri sono stati sbalzati fuori dal veicolo, sul lato destro. Per la 21enne, originaria della Calabria, seduta sui sedili anteriori non c’è stato nulla da fare.

Lunedì mattina, invece, un altro terribile incidente a Roma, in via Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con Via dei MonfortaniLo scontro è avvenuto tra una volante e l’autoradio Primavalle e a perdere la vita è stato un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ex atleta delle Fiamme Oro.