Tragico incidente a Lariano: un morto, lo scontro sull’Ariana
Ennesimo scontro violento e ancora, purtroppo, un incidente mortale. Questa volta su via Ariana, al confine tra i comuni di Lariano e Velletri: è qui che ieri pomeriggio, poco dopo le 16, due auto si sono scontrate violentemente: una Jeep Renegade e una Fiat Panda. Prima l’impatto terribile, poi le due vetture che finiscono fuori strada e restano incastrate. Ad avere la peggio un uomo di 86 anni, residente a Paliano (Frosinone): per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e ogni tentativo di soccorso e rianimazione sono stati vani.
Roma, terribile scontro tra auto e scooter a Torrevecchia: grave 51enne
Incidente mortale a Lariano, la vittima è Vincenzo Dorascenzi
Nel terribile scontro sono rimaste coinvolte altre vetture e sei sono state le persone rimaste ferite. Sul posto ieri pomeriggio, lì sull’Ariana tra l’incrocio con via Arcioni e via Redina Ricci, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Spetterà proprio ai militari ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente sulle strade del Lazio, dove ha perso la vita un uomo di 86 anni, Vincenzo Dorascenzi. Sui social sono tanti i messaggi di affetto e condoglianze, molti ricordano la vittima come un uomo gentile, cordiale ‘sempre sorridente e disponibile’. Una persona meravigliosa, che mancherà a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Ieri un altro incidente mortale a Roma
Ieri mattina un altro terribile incidente mortale a Roma. Un ragazzo di 20 anni di nazionalità spagnola è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 in via Appia, all’intersezione con via Pizzo di Calabria a Roma. La tragedia si è consumata alle 4 e per il giovane turista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.