Tragico incidente a Roma tra auto e scooter: morto 53enne
Ancora sangue sulle strade del Lazio e una scia di incidenti mortali che sembra non voglia arrestarsi. Ieri sera, in via del Casale di Sant’Angelo all’altezza del civico 990, in zona Tragliatella Campitello, un uomo di 53 anni ha perso la vita: era a bordo del suo scooter Yamaha X-Max quando è avvenuto lo schianto con un’auto, una Peugeot 206.
L’incidente mortale a Tragliatella Campitello
L’incidente ieri sera, intorno alle 21: a scontrarsi un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio, purtroppo, lo scooterista, un italiano di 53 anni, che è deceduto sul posto: inutile ogni tentativo di soccorso e rianimazione, per lui non c’era nulla da fare. Ferita anche la conducente della Peugeot, una donna di nazionalità macedone di 32 anni, che è stata trasportata all’Aurelia Hospital per tutte le cure del caso: per lei, inoltre, sono stati richiesti anche gli accertamenti di rito.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia, intervenuti per i rilievi. Entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro dai caschi bianchi, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente.
Tanti (troppi) incidenti mortali nel Lazio nel weekend
Un weekend nero sul fronte incidenti nel Lazio. A Roma sabato mattina all’alba ci sono stati due incidenti mortali: uno in viale Marconi, dove l’infermiere Sebastiano Schillaci è stato investito e ucciso da un’auto mentre era alla fermata dell’autobus, l’altro poco prima delle 5, a Piazzale del Caravaggio. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni, Davide Patacchiola. Un altro incidente, invece, a Latina: vittima un centauro di 48 anni, che avrebbe perso il controllo della sua moto nella rotatoria all’incrocio tra via Pennacchi e via del Lido.
Ieri sera, invece, un drammatico incidente in provincia di Latina, sulla Cori-Giulianello. Tre persone, dopo lo scontro tra due moto, hanno perso la vita: due ragazzini di 16 e 14 anni e un uomo di Sezze di 46.