Tragico incidente a Segni: perde il controllo e si schianta contro un muro, morto 23enne
Era a bordo della sua auto, una Toyota Corolla, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura. E’ uscito fuori dalla carreggiata, poi si è schiantato contro un muro di recinzione in cemento. Un impatto devastante e fatale, che non gli ha lasciato purtroppo scampo. L‘incidente mortale, l’ennesimo di una lunga scia sulle strade del Lazio, è avvenuto nella notte appena trascorsa, pochi minuti prima delle 2, a Segni.
Incidente mortale a Segni
A perdere la vita, in quello che sembrerebbe essere un incidente autonomo, un ragazzo bulgaro di 23 anni. Lui viaggiava in via Carpinetana Ovest, all’altezza del km 4, quando è avvenuto l’incidente. Prima ha perso il controllo, per cause tutte da accertare, poi si è schiantato contro quel muro di cinta.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e i colleghi della Stazione di Colleferro, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Il personale sanitario del 118, invece, non ha potuto fare altro se non constatare il decesso del 23enne. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata di Roma in attesa di essere restituita ai familiari.
Un altro incidente mortale pochi giorni fa a Roma sull’Olimpica
Pochi giorni fa a Roma, su via del Foro Italico, un altro incidente mortale. A perdere la vita Andrea Guastalla, che aveva compiuto 37 anni da poche ore. Lui si trovava in sella al suo scooter, un Honda SH 150, in via del Foro Italico, in direzione San Giovanni, all’altezza dello svincolo per Corso Francia, quando è avvenuto l’incidente. Ogni tentativo di soccorso e di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 è risultato inutile e ora spetterà ai caschi bianchi del XV Gruppo Cassia, intervenuti sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica.
Il suo scooter sembra essere l’unico mezzo coinvolto, ma le indagini sono ancora in corso per capire cosa sia successo. A dare l’allarme un camionista, che ha subito allertato le forze dell’ordine: Andrea Guastalla si trovava riverso a terra, tra il guardrail e la barriera antirumore. Ora, quindi, bisogna partire da qui e capire quando e come è avvenuto l’incidente, da determinare anche l’orario esatto.