Tragico incidente per Agazio Menniti, il chirurgo che salvò la vita a Manuel Bortuzzo
Nel giorno del suo 22esimo compleanno, Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto azzurro, è venuto a conoscenza della scomparsa – a seguito di un incidente d’auto – del Professor Agazio Menniti, il primario di Neurochirurgia del San Camillo che gli salvo’ la vita a seguito di un ferimento da arma da fuoco a causa di uno scambio di persona. “Io e la mia famiglia siamo vicini alla famiglia del Professor Menniti e ci stringiamo al loro dolore. Non potro’ mai dimenticare quanto il Professor Menniti abbia fatto per me e gli saro’ grato, sempre. Buon viaggio “doc” e grazie” le parole di Bortuzzo in una nota stampa.
Chi era Agazio Menniti
Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia del San Camillo, sposato, padre di due figli, era di origini calabresi. I drammatici fatti che hanno portato al decesso del dottore risalgono alla serata di giovedì 29 aprile.
L’incidente stradale in cui ha perso la vita Agazio Menniti è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo. A bordo del suo scooter, il medico calabrese aveva terminato il suo turno al San Camillo quando un’auto lo avrebbe travolto. Scaraventato in terra dalla sella del suo mezzo a due ruote sarebbe poi stato investito da una seconda vettura che sopraggiungeva. Entrambi i conducenti sono indagati.