Tragico scontro tra un auto e scooter in via degli Ubaldi, morto 73enne
Un uomo di 73 anni alla guida di uno scooter Honda Sh è morto in un incidente stradale a Roma. Grave una donna di 69 anni che era con lui. È quanto successo nella tarda serata di ieri in prossimità del civico 152 di via Baldo degli Ubaldi.
Un grave incidente stradale tra un’Alfa Romeo Giulietta ed uno scooter costato la vita ad un uomo italiano di 73 anni. Per lui non c’è stato niente da fare, inutile il trasferimento all’ospedale San Camillo. La passeggera, una donna di 69 anni, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata al policlinico Gemelli in codice rosso.
Coinvolta anche una Dacia Sandero in sosta
Nell’incidente è stata colpita anche un’auto Dacia Sandero in sosta. L’uomo alla guida dell’Alfa Romeo, un giovane italiano di 19 anni che si è fermato a prestare soccorso, è stato portato presso l’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito.
Polizia Locale di Roma Capitale sul posto per i rilievi
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi. Sono tuttora in corso le indagini da parte degli agenti del settimo gruppo Appio della Polizia locale, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Tutti i veicoli sono stati posti sotto sequestro.