Tram, ha un nome e un volto l’uomo tranciato dal convoglio della linea 19

Ha un nome ed un cognome l’uomo morto dopo essere stato investito da un tram della linea 19 la sera di sabato scorso a largo Preneste. La vittima è un 35enne del Bangladesh, domiciliato poco distante dal luogo della tragedia. Identificata la vittima tramite accertamenti dattiloscopici è stata attivata l’ambasciata del Paese dove l’uomo è nato. Al fine di rintracciare i parenti ed effettuare il riconoscimento ufficiale della salma.

Tram della morte, un uomo falciato sui binari del 14

Travolto dal tram 19, l’uomo tranciato sui binari era originario del Bangladesh

C’e ancora attesa per il riconoscimento ufficiale dell’uomo travolto e ucciso da un tram l’altra notte a Largo Preneste. Una delicata procedura, per la quale sono stati chiamati anche i patenti della vittima. Intanto, gli agenti del V gruppo Prenestino intervenuti sul luogo della tragedia intorno alle 22:00 del 20 agosto, dopo aver acquisito le immagini di videosorveglianza della zona stanno proseguendo gli accertamenti. Necessari per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Secondo i primi riscontri l’uomo era seduto sulla banchina della fermata del tram, forse in attesa di un treno. Mentre il convoglio della linea 19 stava arrivando il 35enne si è alzato ed ha attraversato i binari, venendo travolto dal mezzo pubblico.

Rimasto incastrato con il corpo sotto la cabina guida. E pet estrarre l’uomo da sotto il tram è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In condizioni disperate il 35 enne è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale Vannini e successivamente all’ospedale San Giovanni, dove, dopo essere stato sottoposto ad una delicata operazione, è deceduto poco dopo la mezzanotte.