Trionfale, gravissimo lo straniero aggredito: è caccia all’uomo

Fermata cipro

Aggressione alla stazione Cipro della Metro A di Roma, è caccia all’uomo. È infatti gravissimo lo straniero ferito nella serata di ieri, 12 giugno, intorno alle ore 19:00 davanti alla fermata della metro. L’uomo è infatti attualmente in terapia intensiva e in pericolo di vita.

Quando è stato soccorso, il 38enne originario dello Sri Lanka era cosciente, ma dopo il trasporto all’ospedale Santo Spirito, è stato trasferito in serata al San Camillo a causa del peggioramento delle sue condizioni.

Come sta la vittima dell’aggressione

La vittima ha subito una perforazione polmonare che ha causato un’emorragia interna. Senza fissa dimora, l’uomo è stato ferito da un altro individuo, che è poi fuggito, durante una lite scaturita per futili motivi.

I passanti, terrorizzati, hanno assistito alla lite e mentre la vittima, visibilmente ferita alla spalla sinistra, si accasciava a terra. Un testimone ha riferito che l’aggressore, anch’egli straniero, ha utilizzato un coccio di bottiglia per colpire l’uomo, per poi scappare in direzione Valle Aurelia. Inizialmente si pensava che entrambi gli uomini fossero di nazionalità marocchina, ma è stato confermato che la vittima è dello Sri Lanka. La polizia sta indagando per cercare di rintracciare l’aggressore.