Trovato morto Giovanni Manna. L’anziano era scomparso dalla sala attesa del Gemelli

Foto Roma Today. Purtroppo Giovanni Manna non ce l’ha fatta. Il 73 enne sofferente di Altzheimer che il 16 novembre era sparito dalla sala di attesa del Pronto soccorso del Gemelli infatti è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di ieri. Riverso ai confini del Parco dell’Insugherata. E adesso il figlio Matteo chiede di rispettare il dolore della famiglia.

La scomparsa dell’uomo aveva scatenato in città una vera e propria gara di solidarietà. Con tanto di ricerche per strada, e di un interessamento della trasmissione Chi l’ha visto. Mentre tantissime persone in chat e sui social si sono scambiate la foto di Giovanni. L’hanno condivisa, con un cuore grande. Cercando una traccia, un indizio di qualcuno che per caso avesse incrociato lo scomparso. E magari sapesse dove si trovava. Invece purtroppo il lieto fine non c’è stato. Anche se rimane il grande affetto che ha circondato la famiglia Manna in questi giorni terribili.

Per Giovanni Manna anche un raduno. Ieri il ritrovamento dall’elicottero

Per Giovanni Marra era stato organizzato anche un raduno. E in tantissimi hanno offerto aiuto. Ma l’anziano signore è stato ritrovato ieri pomeriggio senza vita. Ad accorgersi del suo corpo è stato l’elicottero che pattugliava la città dal cielo. Per controllare il raduno dei no vax a Circo Massimo. Ma l’occhio degli agenti è andato appunto su quel corpo sdraiato in mezzo al verde. I soccorsi sono stati chiamati subito, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Ed ecco le parole toccanti del figlio Matteo. “Nessuno di noi familiari a causa delle restrizioni del covid ha potuto accompagnarlo al Gemelli – ha fatto sapere Matteo. E restare con lui nella sala di attesa. Così ho avvisato telefonicamente il personale del 118 che si sarebbe potuto allontanate, perché restino alle attese”. E infatti Giovanni avrebbe anche telefonato al figlio, dicendogli di voler tornare a casa. Proposito che purtroppo ha messo in essere.  Con il risultato terribile che abbiamo raccontato. E anche la redazione di 7Colli si stringe alla famiglia Manna in questo momento di tristezza e dolore.