Tuscolano, gli rubano la bici mentre fa visite mediche: ritrovata nel campo nomadi

Furto bici al tuscolano

Aveva parcheggiato regolarmente la propria bici da corsa su Via Tuscolana ma, al ritorno da una visita domiciliare ad un suo paziente, non l’ha più trovata. Un fisioterapista romano disperato si è rivolto quindi alla Polizia Locale di Roma Capitale che la ha ritrovata nel campo nomadi.

Il furto

Stava effettuando una visita domiciliare ad un paziente ed aveva lasciato in sosta la sua bici in via Tuscolana. Al suo ritorno, un fisioterapista romano, non l’ha più trovata. Si è così rivolto alla Polizia Locale per ritrovare il mezzo a cui era particolarmente legato. Gli agenti dell’Unità Sicurezza Pubblica ed Emergenziale (SPE) si sono quindi immediatamente attivati nelle ricerche dirigendosi nella zona che era stato possibile delimitare grazie all’installazione di un sistema di localizzazione sulla bici.

Il ritrovamento

Le ricerche si sono concentrate fin da subito nel campo nomadi di via Salviati, come indicato nel quadrante tracciato dal dispositivo elettronico, dove la pattuglia è riuscita a individuare la bicicletta, fortunatamente in perfette condizioni, procedendo così alla riconsegna del mezzo al legittimo proprietario. Sono tuttora in corso le indagini del caso per risalire al responsabile del furto.