Tutto quello che ho, la nuova serie tv su Canale 5 con Vanessa Incontrada: trama, cast e quante puntate sono

Ancora poche ore, poi su Canale 5 debutterà la nuova serie tv ‘Tutto quello che ho‘, che vede tra i protagonisti l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. La nuova fiction, che è una coproduzione RTI- 7Verticale ed è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, prenderà il via questa sera, mercoledì 9 aprile, subito dopo Striscia la Notizia. E ruoterà attorno a una storia avvincente, tra gialli, misteri e scomparsa che porterà a una verità inaspettata.
La trama e le anticipazioni di Tutto quello che ho, la nuova serie di Canale 5
La serie tv Tutto quello che ho, ambientata a Livorno, ruota attorno a Lavinia (Vanessa Incontrada) e Matteo Santovito (Marco Bonini). Loro sono genitori di due figli, Camilla ed Edoardo (un 14enne timido e appassionato di canottaggio): lei è un avvocato di successo, lui lavora come poliziotto. Una coppia affiatata e serena, almeno fino a quando Camilla, la loro figlia 18enne solare che ama condividere le ricette sui social, non sparisce nel nulla. Esce di casa un venerdì sera e fa perdere le sue tracce. Nessuno sa nulla, nessuno ha idea di dove possa essere.

La scomparsa di Camilla e l’arresto di Kevin
Da qui gli equilibri della famiglia quasi da mulino bianco verranno stravolti. E i due genitori proveranno a cercare Camilla con tutte le loro forze. Lavinia passerà al setaccio le tracce che ha lasciato la giovane, tra fotografie, note vocali, ricette, ma troverà una realtà che farà fatica a riconoscere. Matteo, invece, aiuterà i suoi colleghi poliziotti per fare una ricerca in tutta la città.
E questo fino a quando non verrà arrestato Kevin (Ibrahima Gueye), un ragazzo di origini nigeriane con dei precedenti penali, che sembra essere coinvolto nella vicenda. Lui conosce Camilla e Matteo è convinto che il giovane sia dietro la scomparsa di Camilla. Lavinia, invece, avrà dei dubbi e cercherà di dimostrarlo sfidando lo studio legale, la polizia e la fiducia stessa del marito. Sarà proprio Kevin a indicarle la strada e le mostrerà un mondo fatto di amore e di speranza, un mondo in cui Camilla è sempre stata felice, lì dove nessuno avrebbe potuto farle del male. Lavinia riuscirà a capire il rapporto che lega i due ragazzi e lo saprà fare grazie a quell’istinto di madre.
Anticipazioni prima puntata Tutto quello che ho di mercoledì 9 aprile 2025
Stando alle anticipazioni, nella prima puntata di stasera, mercoledì 9 aprile, verrà presentata al pubblico la famiglia Santovito, che sembra essere come tante. Mamma Lavinia è un avvocato di successo, papà Matteo è un poliziotto e loro sono genitori di Camilla e Roberto. Ma presto le vite verranno stravolte quando un venerdì sera Camilla uscirà e non rientrerà all’orario previsto.
Dove è stata girata, quante sono le puntate e chi c’è nel cast
Tutto quello che ho è stata girata a Livorno e nel cast, oltre a Vanessa Incontrada nei panni della protagonista, ci sono: gli attori Marco Bonini, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Alessia Giuliani, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Edoardo Miulli, Fabrizio Coniglio. Le puntate di Tutto quello che ho sono 4 in totale, ognuna da 100 minuti. Chi vuole potrà vedere in tv su Canale 5, ma anche in streaming e gratuitamente su Mediaset Infinity, dove saranno disponibili tutte le repliche.