Tutto quello che ho su Canale 5, anticipazioni seconda puntata: trama episodio stasera mercoledì 16 aprile 2025, Lavinia si avvicina a Kevin

Tutto quello che ho, la nuova serie di Canale 5 con Vanessa Incontrada tra i protagonisti, ha debuttato e sta già appassionando i telespettatori. La fiction, che è ambientata a Livorno, ruota attorno alla scomparsa di Camilla, una ragazza solare di 18 anni che ama condividere le sue ricette sui social. Un venerdì sera, come tanti, è uscita di casa, poi non è più rientrata. E così i due genitori, Lavinia e Matteo, si sono subito messi sulle sue tracce. Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che andrà in onda stasera mercoledì 16 aprile subito dopo Striscia la Notizia? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio.
Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto quello che ho su Canale 5
La scomparsa di Camilla ha sconvolto la vita di quella famiglia come tante. Lavinia ha cercato di passare al setaccio le tracce che la giovane ha lasciato, mentre Matteo ha coinvolto i suoi colleghi poliziotti. E tutto questo fino all’arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), un ragazzo di origini nigeriane con dei precedenti penali, che sembra essere coinvolto nella vicenda. Lui conosce Camilla e Matteo è convinto che il giovane sia dietro la scomparsa di Camilla. Lavinia, invece, ha subito avuto dei dubbi e cercherà di dimostrarlo sfidando lo studio legale, la polizia e la fiducia stessa del marito. Stando alle anticipazioni, infatti, nella seconda puntata di mercoledì 16 aprile, i genitori di Camilla continueranno le indagini su due binari differenti. Lavinia cercherà di capire a fondo il rapporto tra sua famiglia e Kevin e proverà ad avvicinarsi al mondo di quel ragazzo senza nessun tipo di pregiudizio, anche a costo di tradire la fiducia del marito e poliziotto Matteo. I due conoscevano davvero Camilla? Proveranno a capirlo.

Quante sono le puntate e dove vedere le repliche
Le puntate di Tutto quello che ho su Canale 5 sono 4 (ognuna da 100 minuti) e si potranno seguire anche in streaming sul portale Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili le repliche.