Uccise la madre malata, la solidarietà di Passoscuro alla figlia assassina

Carabinieri

Ha ucciso sua madre dopo anni di sofferenze e di cure per l’Alzheimer. L’ha soffocata ed è stata arrestata. Ora, a distanza di pochi giorni dal fatto, la comunità di Passoscuro si stringe attorno alla donna che agli inquirenti ha giustificato il suo gesto per esasperazione.

Sui social

Centinaia di like e altrettanti commenti alzano il velo su una tragedia ancora più profonda di quella accaduta lo scorso 9 maggio a Passoscuro, dove una donna all’improvviso ha ucciso la madre affetta dalla malattia degenerativa. Infatti il post pubblicato su “Sei di Passoscuro se…lo hai nel cuore”, lo stesso in cui si chiede di “aprire i vostri cuori, per aiutare questa famiglia in difficoltà”, non è solo una raccolta fondi per una famiglia di onesti lavoratori ma un atto di amore verso una concittadina.

Famiglia conosciuta

La famiglia, conosciuta per essere rispettabile e unita, non aveva mai mostrato segni che potessero far presagire una tragedia del genere. Le autorità stanno cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto.

La raccolta fondi

Ora per aiutare la concittadina che – secondo chi la conosce – negli anni ha esaurito tutto il suo patrimonio per curare la madre, è partita la raccolta fondi per sostenere le spese legali che si prospettano elevate.