Un altro arresto per l’omicidio dell’Epifania a Pisa: arrestati in tutto 4 tunisini e due georgiani
Ancora un’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per la rissa aggravata, avvenuta alla vigilia dell’Epifania, sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele a Pisa, dove si è verificato l’omicidio di un 25enne tunisino. A seguito delle indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Pisa oggi arrestato un 25enne tunisino. Salgono così a quattro i tunisini arrestati per rissa aggravata in concorso, stesso reato contestato a un giorgiano anche lui finito in carcere. Per l’omicidio nei giorni scorsi è stato arrestato come presunto autore un 32enne georgiano.
Arrestato immigrato dell’Est Europa per furto di superalcolici
Si aggirava all’interno del supermercato Famila di Gualtieri, Reggio Emilia, con atteggiamento sospetto, tanto da essere notato da alcuni dipendenti che lo vedevano manovrare nel reparto dei superalcolici. Alla vista dei dipendenti, l’uomo un 39enne di origini georgiane andava in escandescenza, mostrandosi aggressivo e scagliandosi contro di loro, con insistenti e ripetuti spintoni fino a lanciargli contro una bottiglia di vetro per poi tentare la fuga. Giungevano sul posto i carabinieri della stazione di Gualtieri e una pattuglia del nucleo radiomobile di Guastalla, i quali fermavano l’uomo, che qualche attimo dopo si scagliava violentemente tentando più volte di darsi alla fuga.
Lo straniero, senza fissa dimora, aggredisce le forze dell’ordine
A fatica i militari riuscivano a vincere la resistenza dell’uomo, e a immobilizzarlo. Per questi motivi con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina impropria i carabinieri della Stazione di Gualtieri hanno arrestato in flagranza un 39enne di origini georgiane senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.