Un tweet di Selvaggia Lucarelli fa infuriare i No Vax. Ma è chiaramente finto: lei scrive peggio

Lucarelli no vax (1)

Nuova bufera su Selvaggia Lucarelli, dopo un acidissimo commento attribuito alla blogger, contro i No Vax. Un tweet che ha infiammato velocemente i Social. Ecco il testo: «Da oggi i No Vax sono liberi e non è giusto che io che mi sono vaccinata alla grande debba respirare la loro stessa aria #diseducativo».

Insomma, l’ennesimo intervento contro i No Vax da parte della Lucarelli. Non certo il primo. Tutti ricordano la sua incursione provocatoria al Circo Massimo, a una manifestazione indetta contro i vaccini. Stavolta, però, il tweet in questione è un falso. Un fake che è diventato rapidamente commentassimo e sul quale sono cascati in tanti. La blogger ha risposto sulla sua pagina Instagram con uno sprezzante commento. 

«Per fortuna è un fake – commenta un utente su Facebook – Non che abbia detto cose molto migliori nel corso dei mesi. È una certa felicya999 che ovviamente la prende per il culo». Proprio il fatto che il testo sia in linea con il pensiero della Lucarelli sul tema Covid e vaccini ha ingannato molti.

Il tweet della Lucarelli contro i No Vax, falso ma verosimile

Non era invece un fake, il post del dicembre 2021, quando proprio la Lucarelli scrisse di essere andata in farmacia, “grazie a voi” No Vax. Con il figlio in quarantena sparò la bordata ai non vaccinati. Farmacie intasate dai no-vax. Per il tampone mancato al figlio aveva dato la colpa alle migliaia di persone che devono sottoporsi regolarmente ai test anti-Covid e così facendo generano delle file lunghe, a volte interminabili. “Non sono riuscita a far fare il tampone di controllo a mio figlio per il rientro a scuola, dopo un caso di positività in classe”, ha scritto la Lucarelli in un tweet. Non molto più tenera del post fasullo di oggi: tant’è che la reazione fu ancora più furibonda. Un consiglio alla giudice di Ballando con le stelle: per il futuro si faccia scrivere i tweet a felicya999. Probabilmente riceverà meno insulti.

Lucarelli No Vax