Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre: alta tensione Mario-Armando, Francesca scoppia a piangere

Da sinistra, Armando, Francesca e Mario di Uomini e Donne 2024

Le puntate di Uomini e Donne previste per il 3 e 4 ottobre su Canale 5 promettono grandi emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che in studio si accenderanno scintille, soprattutto a causa di una nuova lite tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, mentre la tronista Francesca Sorrentino sarà protagonista di un momento emotivo molto intenso.

Anticipazioni Uomini e Donne del 3 ottobre 2024

La puntata si aprirà con l’arrivo di Maura, una nuova dama che ha espresso la volontà di conoscere meglio Mario Cusitore, il cavaliere napoletano che ha fatto il suo ingresso nel parterre del trono over.

Alta tensione Mario-Armando

Mario ha deciso di accettare l’interesse di Maura, ma questa decisione non è piaciuta ad Armando Incarnato, con cui già in passato ha avuto divergenze. La tensione è salita rapidamente in studio, scatenando una lite accesa tra i due, tanto che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per riportare l’ordine. La conduttrice ha preso le difese di Mario, ricordando ad Armando che il suo scopo nel programma dovrebbe essere quello di trovare l’amore, piuttosto che scontrarsi con altri partecipanti.

Francesca Sorrentino (ex Temptation Island) scoppia a piangere

Parallelamente, si tornerà a parlare del percorso di Francesca Sorrentino. Dopo il crollo emotivo avuto nelle puntate precedenti, la tronista ha deciso di sfogarsi apertamente, spiegando ai suoi corteggiatori le difficoltà che sta vivendo. Francesca ha raccontato i motivi dietro la crisi che l’ha portata alle lacrime, cercando di fare chiarezza sul suo stato d’animo. La tronista ha anche deciso di organizzare delle esterne con quattro corteggiatori che l’hanno maggiormente colpita, ma il suo cammino appare tutt’altro che semplice.

Francesca, reduce dall’esperienza a Temptation Island, dove il suo legame con il fidanzato si è rotto sotto il peso delle tentazioni, sta affrontando una fase delicata del suo percorso a Uomini e Donne. La giovane ha confessato di sentirsi vulnerabile, ma i suoi corteggiatori si sono mostrati comprensivi e pronti a sostenerla. Infine, ci sarà spazio per la prima sfilata della stagione, dove le dame del trono over si metteranno in gioco. A spiccare sarà Alessia, che riuscirà a conquistare il favore del pubblico con la sua performance.