Uomini e Donne, anticipazioni oggi 13 dicembre: il trono di Francesca, ultime news su Diego e Claudia
Venerdì e ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Dopo aver visto Martina ballare molto vicina a Ciro e Gloria chiudere con Maurizio, oggi tornerà in onda su Canale 5 – sempre alle 14.45 – il dating show di Maria De Filippi. E il programma riprenderà proprio da quello che è successo ieri, quindi dalla tronista Francesca al centro studio con Gianmarco. Tra non poche discussioni e battibecchi. Ma cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 13 dicembre? I riflettori saranno puntati anche sulle dame e i cavalieri del trono Over? Tutti, giovani (e non) sono lì con un obiettivo: innamorarsi. Ma ecco tutte le anticipazioni di oggi.
Francesca tra Gianmarco e Francesco
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, oggi andrà in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 3 dicembre. E si partirà proprio da Francesca, che al centro studio ha avuto una discussione con Gianmarco: lui le ha chiesto di essere eliminato perché non sa più come comportarsi con lei. Per la tronista Gianmarco è plateale, poco sincero, come se facesse tutto a favore di telecamere. Nella puntata di oggi vedremo anche una piccola esterna con Francesco.
Ultime news su Diego e Claudia, Alessio resta senza dame
Ma non finisce certo qui. Spazio verrà dato, come sempre, anche al trono Over. Dopo Sabrina, che ha deciso di continuare a uscire con Diego nonostante lui voglia conoscere altre donne, oggi al centro studio arriveranno Diego e Claudia. I due, che inizialmente avevano interrotto la frequentazione, hanno deciso di riprovarci: hanno dormito insieme e hanno fatto l’albero di Natale.
Alessio Pili Stella, invece, resterà di nuovo solo al centro studio. Lui, stando alle anticipazioni, ha deciso di chiudere con Francesca, ma anche Agnese e Valentina metteranno la parola fine alla frequentazione.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio su Canale 5 – a partire dalle 14.45. Tra emozioni, scontri, confronti. E colpi di scena che lì, da Maria De Filippi, non mancano mai.