Uomini e Donne, anticipazioni oggi 15 novembre: Michele tra Veronica e Amal, ultime news su Gemma e Fabio
Ultima puntata di Uomini e Donne della settimana. Dopo aver visto Martina e Ciro, Vincenzo e Ilaria del trono Over tra non poche polemiche, oggi pomeriggio alle 14.45 torna il dating show di Maria De Filippi. I protagonisti sono sempre loro, giovani tronisti, ma anche dame e cavalieri che sono lì per trovare l’amore e viversi la relazione lontano dalle telecamere di Canale 5. Ma cosa succederà nel salotto? Su chi saranno puntati i riflettori? Chi arriverà al centro studio per raccontare gli sviluppi della storia? Ecco tutte le anticipazioni di U&D di oggi, venerdì 15 novembre.
Michele sceglie Amal per l’esterna e Veronica si arrabbia
Stando alle anticipazioni oggi, come ha spiegato l’esperto Lorenzo Pugnaloni, andrà in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 29 ottobre. E protagonista sarà il tronista Michele, ‘diviso’ tra Veronica e Amal. Lui aveva detto a Veronica di uscire in esterna, ma poi alla fine ha deciso di portare Amal e la prima corteggiatrice oggi in studio si arrabbierà molto, al punto che deciderà di abbandonare il salotto di Maria De Filippi. Lui deciderà di rincorrerla, mentre Amal tornerà al suo posto e farà da ‘spettatrice’.
Nuovo corteggiatore per Barbara
Dopo la delusione e quel rapporto finito (non bene) con Vincenzo, Barbara ha deciso di mettersi di nuovo in gioco. E oggi per lei arriverà un nuovo cavaliere, Orazio, che la dama deciderà di conoscere meglio. Sarà la volta buona? Riuscirà a lasciarsi andare proprio come aveva fatto con Vincenzo, con il quale c’erano stati anche dei baci?
Gemma e Fabio al centro studio, per lui lei è gelosa
Tra i protagonisti della puntata anche Gemma e Fabio. La dama di Torino, ormai da settimane, sta conoscendo meglio il cavaliere che per anni ha vissuto in Canada. Tra di loro tutto sembra andare bene, tra un ballo e un’esterna, ma oggi Fabio dirà che Gemma è gelosa. E lui ha intenzione di vivere un rapporto sereno, senza quella gelosia ‘ossessiva’.
Non ci resta, quindi, che aspettare la puntata di oggi pomeriggio per capire cosa accadrà perché i colpi di scena non mancheranno. Sempre oggi, poi, verrà registrata una nuova puntata, quella che i telespettatori vedranno in onda tra qualche settimana.