Uomini e Donne, anticipazioni oggi 16 aprile 2025: la sfida di flessioni tra Gianni e Giuseppe, ultime news sul trono Over e Gianmarco Steri

Giovanni trono Over Uomini e Donne

Nuovo giorno e nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Dopo aver visto al centro studio Rosanna e Giuseppe, poi Sabrina e Guido, oggi su chi saranno puntati i riflettori? La padrona di casa, Maria De Filippi, tornerà su dame e cavalieri del trono Over o lascerà spazio a Gianmarco Steri, che è l’unico tronista e sta conoscendo tre ragazze tra alti e bassi? Ecco tutte le anticipazioni di oggi, mercoledì 16 aprile, di Uomini e Donne.

La sfida di flessioni tra Gianni e Giuseppe, ultime news sul trono Over

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 6 aprile. E, molto probabilmente, si tornerà a parlare di dame e cavalieri del trono Over. Prima, però, la padrona di casa lascerà spazio alla sfida tra Gianni Sperti, storico opinionista, e Giuseppe, ex fiamma di Sabrina: i due, stavolta, non dovranno ballare. Ma fare le flessioni: chi resisterà di più?

Per quanto riguarda il trono Over, i riflettori saranno poi puntati su Giovanni Siciliano, il cavaliere napoletano che ha deciso di interrompere la conoscenza con Luana. Tra i due tutto sembrava andare bene, ma l’uomo ha spiegato che la dama è insistente nel cercarlo, vuole vederlo e lui non riesce perché ha lavoro e quattro figli. Nella discussione è intervenuto Alessio Pili Stella, che ha attaccato il cavaliere e sono ‘volati’ gli insulti.

Gemma in esterna, Sebastiano si dichiara a Gloria

Gemma Galgani, invece, ha portato in esterna un cavaliere, ma tra i due non è andata bene. Anzi, l’uomo sembra aver parlato molto male della dama. Al centro studio, poi, Gloria Nicoletti e Sebastiano Mignosa, che avevano deciso di mettere la parola fine al rapporto. Sebastiano, però, si è dichiarato a Gloria, le ha detto di essere pronto a lasciare il programma. E lei per metterlo alla prova si è alzata, ma nessuno ha abbandonato Uomini e Donne.

Gianmarco in esterna con Cristina Ferrara

Per quanto riguarda il trono ‘turbolento’ di Gianmarco Steri, il giovane barbiere romano ha deciso di portare in esterna Cristina Ferrara. I due hanno chiarito, hanno trascorso un po’ di tempo in piscina ma non è scattato il bacio. In studio Nadia Di Diodato si è arrabbiata perché pensava di poter rivedere Gianmarco, mentre il tronista ha deciso di dare una sorta di ‘ultimatum’ a Francesca Polizzi. Ha spiegato di vederla diversa, a lui piace ma la vorrebbe come prima. La corteggiatrice ha spiegato il perché della sua chiusura, si è commossa e i due hanno poi chiarito.

L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio su Canale 5. Tra sfide di flessioni, scontri accesi e sorprese inaspettate.