Uomini e Donne, anticipazioni oggi 18 novembre: Gemma, Fabio (e Tina), Vincenzo e Ilaria lasciano U&D

Nuova settimana e nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che torna in onda dopo lo ‘stop’ del weekend. Dopo aver visto Michele tra Amal e Veronica e Barbara del trono Over che ha deciso di dare una possibilità al giovanissimo Orazio, oggi la trasmissione di Maria De Filippi regalerà altre emozioni. E colpi di scena. Ma ecco cosa succederà e tutte le anticipazioni di lunedì 18 novembre.

Ultime news su Gemma e Fabio a Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni riportate dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la puntata registrata lo scorso 4 novembre e protagonisti, almeno all’inizio, saranno Gemma e Fabio. La dama torinese, ormai da settimane, sta conoscendo meglio il cavaliere, che per anni ha vissuto in Canada. E tra i due, nonostante qualche piccola e normale incomprensione con Fabio che vorrebbe vivere un rapporto ‘leggero’ e meno ossessivo, tutto sembra andare bene. Ma oggi pomeriggio a ‘rovinare’ i piani sarà l’opinionista Tina Cipollari, che deciderà di far vedere al cavaliere alcune sfilate del passato di Gemma. Ma nulla scalfirà la sua idea e la sua volontà di continuare la conoscenza…
Vincenzo e Ilaria lasciano insieme il programma
I riflettori, poi, probabilmente saranno puntati su Vincenzo e Ilaria, che hanno deciso – dopo vari tentennamenti e polemiche – di lasciare insieme il programma per conoscersi lontano dalle telecamere. Lo stesso faranno Giovanna e Fabio. Lui la scorsa settimana si era dichiarato alla dama, lei aveva deciso di prendere tempo.
Claudia e Diego interrompono la conoscenza, Martina bacia Ciro
Claudia e Diego del trono Over, invece, hanno deciso – e stavolta pare definitivamente – di chiudere la frequentazione e mettere la parola fine alla conoscenza. La tronista Martina, per quanto riguarda i giovani, ha portato in esterna Ciro e tra i due c’è stato un bacio. Come avrà reagito il ‘rivale’ Gianmarco?
L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, come sempre a partire dalle 14.45.