Uomini e Donne, anticipazioni oggi 20 dicembre: nuovo bacio tra Martina e Gianmarco

Martina e Ciro al centro studio a Uomini e Donne

Oggi, venerdì 20 dicembre 2024, alle 14:45, su Canale 5 torna il tanto amato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Con opinionisti sempre presenti come Tina Cipollari e Gianni Sperti, la trasmissione vedrà i protagonisti dei due formati, Trono Classico e Trono Over, confrontarsi su amori, gelosie e nuovi sviluppi.

Le novità della puntata di oggi, 20 dicembre 2024

La puntata odierna sarà ricca di colpi di scena. Nel Trono Classico, Martina e Gianmarco si lasceranno andare a un bacio appassionato durante un’esterna in camerino, evento che scatenerà la reazione drastica di Ciro, deciso ad abbandonare lo studio. Intanto, nel Trono Over, Diego e Claudia metteranno fine alla loro frequentazione. Al centro della scena ci saranno anche altri volti noti come Gemma Galgani e Barbara De Santi, insieme a molti nuovi protagonisti pronti a raccontare le loro storie.

Cos’è successo ieri a Uomini e Donne

Nella puntata precedente, l’esterna tra Martina e Ciro aveva fatto scintille, ma in studio Gianmarco non aveva nascosto la sua gelosia, sfociata in un’accesa discussione. Agnese e Francesca si sono scontrate per Alessio, mentre Francesca sembra sempre più attratta da Marco. Nel frattempo, Diego D. si è trovato davanti a un duro confronto con Sabrina e Cristina, che hanno deciso di troncare la frequentazione con lui.