Uomini e Donne, anticipazioni oggi 24 marzo 2025: ultime news sul trono Over e su Sabrina Zago, il bacio di Gianmarco e Cristina

Nuova settimana e nuovo appuntamento (imperdibile per molti) con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni tiene compagnia al pubblico. Dopo aver visto Orlando abbandonare lo studio e Giuseppe e Gianni al centro studio per la classifica sfida di ballo sui cubi, oggi su chi saranno puntati i riflettori? Si tornerà a parlare di dame e cavalieri del trono Over o Maria De Filippi dirà a Gianmarco Steri, l’unico tronista rimasto seduto sulla poltrona rossa, di sedere al centro studio? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, lunedì 24 marzo.
Oggi a Uomini e Donne Sabrina e Sebastiano
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 11 marzo. E protagonista sarà, molto probabilmente, Sabrina Zago. L’ex fiamma di Giuseppe ha deciso di ricominciare e ora sta conoscendo meglio Sebastiano, un cavaliere che aveva già partecipato al programma nel 2018. I due sono usciti insieme, poi la dama lo ha ospitato in camera per una doccia e hanno cenato in hotel. Nel racconto è intervenuto Giuseppe che ha accusato Sabrina: per lui la donna va sempre nella stanza di qualcuno. E le discussioni non mancheranno.

Alessio e Valentina del trono Over
Al centro studio anche Alessio Pili Stella, che ha deciso di chiudere il rapporto con Luana per concentrarsi su Valentina, la nuova dama del parterre. Quest’ultima, però, sarà chiara: andrà avanti solo se lui si chiarirà bene con Luana, che intanto è rimasta a guardare ed è delusa dal comportamento del cavaliere.
Damiano e Morena, Gloria si arrabbia
Protagonisti del trono Over anche Damiano, Gloria e Morena. Il cavaliere dirà di provare ancora una forte attrazione per Morena, quindi Gloria si alzerà e si arrabbierà. Dirà a Damiano, dopo il bacio che c’è stato con lei, di fare chiarezza perché lei non corteggerà più nessuno.
Il bacio di Gianmarco e Cristina, Francesca va via
Per quanto riguarda il trono di Gianmarco, invece, il barbiere romano ha portato in esterna Nadia e Cristina. Con la prima hanno solo discusso in camerino e lei è scoppiata a piangere, mentre con la seconda la complicità era tanta ed è scattato il bacio. Alla vista di tutto questo Francesca è andata via e il tronista l’ha seguita fuori.
L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi, lunedì 24 marzo, a partire dalle 14.45 su Canale 5. E i colpi di scena, come sempre, non mancheranno…