Uomini e Donne, anticipazioni oggi 28 marzo 2025: ultime news sul trono Over, la proposta di matrimonio e le esterne di Gianmarco

Dopo aver visto al centro studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, coppia che si è formata proprio a Uomini e Donne, oggi torna il dating show di Canale 5. E i colpi di scena nel salotto televisivo di Maria De Filippi non mancheranno. L’appuntamento, come sempre, è a partire dalle 14.45, ma la curiosità dei fan è tantissima: su quale storia verranno puntati i riflettori? Arriveranno nuovi ospiti? Si darà spazio anche al trono di Gianmarco, l’unico tronista rimasto seduto sulla poltroncina rossa? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, venerdì 28 marzo 2025.
Margherita e Pierpaolo, Alessio conosce Valentina del trono Over
Dopo lo spazio dedicato, ancora una volta, a Giuseppe e Sabrina, oggi andrà in onda la seconda puntata registrata lo scorso 18 marzo e, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, i protagonisti del trono Over potrebbero essere Margherita Aiello e Pierpaolo. I due si stanno conoscendo da settimane, ma forse il rapporto giungerà al capolinea: il cavaliere, d’altra parte, è stato chiaro e ha detto di sentirsi oppresso dagli atteggiamenti della dama.

Alessio Pili Stella, invece, archiviata la conoscenza con Luana, si sta concentrando su Valentina, la nuova dama del parterre. E tra di loro tutto sembra andare bene.
La proposta di matrimonio di Cristiano Lo Zupone ad Asmaa Fares a U&D
Ma nella puntata di oggi, molto probabilmente, non mancheranno le emozioni. In studio, infatti, arriveranno Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, si sono innamorati e presto diventeranno genitori. E presto convoleranno anche a nozze. Cristiano, nel salotto di Uomini e Donne, ha stupito tutti e ha portato due striscioni chiedendo alla sua donna di sposarlo. Una proposta di matrimonio da sogno, proprio lì dove tutto è iniziato.
Martina e Ciro in studio, le esterne di Gianmarco e Cristina va via
Per quanto riguarda il trono di Gianmarco, invece, in studio – prima di cominciare dalle sue esterne – arriveranno Martina e Ciro, che ormai convivono da due mesi a Roma. L’ex tronista lo saluterà, il suo ‘rivale’ fino a pochi mesi fa gli stringerà la mano. Poi si entrerà nel vivo del percorso del barbiere romano. Gianmarco ha portato in esterna Francesca: i due hanno discusso un po’, poi lui le ha spiegato di non volerla perdere perché insieme stanno costruendo qualcosa. Cristina Ferrara, che è rimasta a guardare, dopo l’esterna ha abbandonato lo studio arrabbiata. Gianmarco l’ha seguita, ma lei si è trincerata dietro al silenzio e non ha voluto nessun tipo di confronto.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. E, come sempre, emozioni, confronti e colpi di scena non mancheranno…