Uomini e Donne, anticipazioni oggi 29 novembre: il ritorno di Amal e la sfilata delle dame del trono Over

Dopo l’addio di Andrea, che ha preferito abbandonare il programma, e le segnalazioni su Alessio, il tronista che è stato visto in più locali in compagnia di una ragazza, oggi torna l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. E la curiosità dei fan della trasmissione di Maria De Filippi è torna. Su chi e su quale storia verranno puntati i riflettori nel pomeriggio, a partire dalle 14.45? Tutti, che siano i giovani o dame e cavalieri del Trono Over, sono lì per conoscere e innamorarsi. Ce la faranno? Intanto, ecco tutte le anticipazioni e cosa vedremo nella puntata di venerdì 29 novembre.
Oggi Michele riprende Amal e poi bacia Mary
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, oggi andrà in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 18 novembre. E oltre a parlare di nuovo di Alessio, che ha lasciato momentaneamente il programma con le sue corteggiatrici per vedere i famosi video che lo ritraggono con una ragazza, probabilmente i riflettori saranno su Michele. Il tronista la scorsa settimana aveva chiesto ad Amal, la corteggiatrice inizialmente contesa con Alessio, di fare qualcosa perché aveva bisogno di dimostrazioni. Lei, quasi messa alle strette, aveva deciso di alzarsi e andare via, di autoeliminarsi. Michele sembrava convinto della decisione. E invece, anche stavolta è ritornato da Amal per parlare e chiarire. Nonostante i toni accesi e la discussione, oggi Amal tornerà in studio per corteggiare Michele. Ci sarà davvero una tregua?

Intanto, Michele ha portato in esterna anche Mary, una nuova corteggiatrice. E tra i due la complicità non manca di certo. Anzi, stando alle anticipazioni c’è stato addirittura un bacio. Come reagirà Amal?
Oggi la sfilata delle donne, ecco chi vince
Oltre a Michele, però, oggi la padrona di casa – Maria De Filippi – potrebbe lasciare spazio alla sfilata delle dame del parterre femminile. Dopo quella vinta da Sabrina, stavolta – ma occhio allo spoiler – a trionfare e a conquistare gli uomini sarà Gloria, volto già conosciuto della trasmissione.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi, venerdì 29 novembre, a partire dalle 14.45 su Canale 5.