Uomini e Donne, anticipazioni oggi 29 ottobre: ultime news su Mario e Margherita, Alessio elimina Amal
La puntata di ieri è finita con Michele e Veronica al centro studio, dopo l’ennesimo bacio tra i due. Ma oggi pomeriggio Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, tornerà in onda. E lo farà, come sempre, con grandissimi colpi di scena. Tra emozioni sì, ma anche tanti scontri che sono il ‘sale’ della trasmissione, quella che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Ecco tutte le anticipazioni di oggi, martedì 29 ottobre.
Mario Cusitore chiude anche con Margherita
Stando alle anticipazioni riportate dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la seconda (e forse ultima) parte della puntata registrata lo scorso 8 ottobre. Dopo aver visto Gabriele, tra Ilaria e Sabrina, e Gemma contenta di poter conoscere un nuovo cavaliere, oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, i riflettori saranno puntati su Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano e ormai un protagonista di questa edizione. Nella puntata di oggi, infatti, Mario chiuderà la frequentazione anche con Margherita. Il motivo? Secondo lui la dama è lì in cerca di visibilità. Alla fine il cavaliere deciderà di ballare con Morena, con la quale aveva già avuto complicità e un rapporto intimo: ci sarà un ritorno di fiamma?
Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma, Mario chiude con Margherita
Alessio elimina Amal a Uomini e Donne
Per quanto riguarda i tronisti, invece, oggi si tornerà a parlare anche di Alessio, il giovane di Santa Marinella che è lì, sotto i riflettori, per cercare l’amore. E protagonista sarà, ancora una volta, Amal, la ragazza ‘contesa’ tra Alessio e Michele, che ha poi deciso di corteggiare solo il primo. Ma sarà proprio lui, Alessio, oggi ad eliminarla. E il motivo lo scopriremo in puntata.
Francesca, invece, sta conoscendo meglio anche Gianmarco, hanno fatto un’esterna e tutto tra di loro pare stia andando bene.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5!