Uomini e Donne, anticipazioni oggi 30 ottobre: Gemma e Fabio, Mario Cusitore tra Margherita e Morena
Uomini e Donne è ormai un appuntamento fisso per molti e anche oggi, a partire dalle 14.45, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata, la terza di questa settimana. Protagonisti, come sempre, dame e cavalieri del trono Over, ma anche giovani tronisti che sono lì con l’obiettivo di conoscere e magari chissà, innamorarsi. Ma cosa succederà nel salotto di Maria De Filippi oggi? Chi si siederà al centro studio per raccontarsi? Ecco tutte le anticipazioni di U&D di mercoledì 30 ottobre.
Gemma e Fabio sempre più complici a Uomini e Donne, come va la conoscenza
Stando alle anticipazioni riportate sui social da Lorenzo Pugnaloni, oggi probabilmente andrà in onda la prima parte della puntata registrata lo scorso 14 ottobre. E si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama torinese, dopo aver chiuso la frequentazione con Salvatore, ha deciso di conoscere meglio Fabio, un uomo che ha voluto partecipare al programma proprio per lei. E oggi, in studio, racconteranno come procede la loro conoscenza. I due sono usciti insieme, tutto sembra andare bene. E la complicità non manca. Fabio sarà l’uomo giusto per Gemma? Chissà…
Mario chiude con Margherita e Morena
Altro protagonista della puntata potrebbe essere Mario Cusitore, che ormai ha deciso di chiudere la frequentazione sia con Margherita che con Morena, nonostante con entrambe ci sia stato un rapporto intimo. Come reagiranno le due dame alle sue dichiarazioni? Non mancheranno, quasi sicuramente, i battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.
Ultime news su Barbara a Uomini e Donne
Maria De Filippi, poi, potrebbe dare spazio a Barbara, una delle protagoniste storiche di Uomini e Donne, che oggi deciderà di mettere la parola fine alla frequentazione con l’uomo che aveva partecipato al programma proprio per conoscerla.
Dei tronisti non se ne parlerà, ma ci sarà sicuramente tempo per le loro storie ed esterne. Intanto, l’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi, dalle 14.45 in poi, su Canale 5.