Uomini e Donne, anticipazioni oggi 4 novembre: Alessio e Amal, la sfilata delle dame

Sabrina di Uomini e Donne oggi al trono Over

Nuova settimana, primo lunedì del mese di novembre. E classico (tradizionale e imperdibile) appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Dopo aver visto al centro studio Barbara e Martina, che ha voluto conoscere meglio un nuovo corteggiatore, oggi i protagonisti del trono Over (e non solo) ritorneranno nel salotto di Maria De Filippi. Tra baci, storie d’amore, frequentazioni turbolente, confronti e sconti. Ma su chi e su quale storia verranno puntati i riflettori nella puntata di oggi, lunedì 4 novembre? Ecco tutte le anticipazioni di U&D.

Oggi a Uomini e Donne Alessio e Amal, ultime news

Stando alle anticipazioni riportate sui social dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 15 ottobre. E probabilmente i protagonisti saranno il tronista Alessio e la corteggiatrice Amal. I due si stanno conoscendo e tutto per ora sembra andare bene. In realtà, nelle prossime puntate Alessio eliminerà la giovane, che tornerà in studio per corteggiare Michele. E i colpi di scena, quindi, non mancheranno.

Anticipazioni Uomini e Donne dal 4 all’8 novembre: la sfilata delle dame, ultime news su Barbara e Vincenzo

La sfilata delle dame del trono Over, ecco chi vince

Nella puntata di oggi, poi, verrà lasciato spazio alla sfilata delle dame del trono Over. Le donne del parterre sfileranno e dovranno conquistare gli uomini, che paletta alla mano dovranno votare. Poi alla fine verrà stilata la classifica. Stando alle anticipazioni (ma qui occhio allo spoiler) a trionfare sarà Sabrina, che ora dopo la delusione d’amore e la fine del rapporto con Gabriele sta cercando di andare avanti. E di ricominciare partendo proprio da se stessa.

Non ci resta che aspettare la puntata di oggi, a partire dalle 14.45, per capire cosa accadrà. La trasmissione, lo ricordiamo, si potrà seguire anche in streaming su Witty Tv.