Uomini e Donne, anticipazioni oggi 6 novembre: Gemma e Fabio, Barbara gelosa di Vincenzo, Michele e Amal

Dopo la sfilata di ieri con la vittoria di Sabrina, che con la sua eleganza ha conquistato gli uomini del parterre. E dopo aver visto l’esterna di Alessio e Amal, oggi torna Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che è un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. Ma cosa succederà in puntata nel salotto di Maria De Filippi? Tutti, giovani e dame e cavalieri del trono Over, sono lì con un unico obiettivo: innamorarsi. Ci riusciranno? Ecco, intanto, tutte le anticipazioni di oggi pomeriggio, mercoledì 6 novembre.
Gemma e Fabio, Barbara vuole lasciare Uomini e Donne
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, oggi andrà in onda la prima parte della puntata registrata lo scorso 21 ottobre. E, molto probabilmente, i riflettori saranno puntati ancora una volta su Gemma e Fabio. I due si stanno conoscendo sempre meglio, la complicità non manca e anche oggi pomeriggio balleranno in studio. Insomma, ci regaleranno momenti indimenticabili.

Per quanto riguarda Barbara, invece, lei sta conoscendo meglio Vincenzo. Tra i due c’è stato anche un bacio, ma il cavaliere vorrebbe conoscere altre dame. E oggi la gelosia di Barbara sarà visibile, al punto che vorrà lasciare lo studio. Alessio, invece, sta continuando ad uscire con Prasanna, mentre ha avuto modo di conoscere Margherita, ma tutto è finito lì.
Michele in esterna con Amal, Alessio la elimina
Probabilmente oggi si lascerà spazio anche ai giovani. E si parlerà di Michele, il tronista che ha voluto portare in esterna Amal, la ragazza che stava inizialmente conoscendo e che poi ha ‘lasciato’ ad Alessio. Oggi proprio lui, Alessio, interverrà e deciderà di eliminare Amal. Cosa succederà in studio?
Francesca, invece, sta conoscendo meglio Francesco e Paolo non è certo entusiasta di questa esterna. Non ci resta che aspettare la puntata di oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, per capire cosa succederà. Tra grandi emozioni. E colpi di scena, che non mancano mai.