Uomini e Donne, anticipazioni oggi puntata 11 novembre: Marcello e Giada via insieme, le esterne di Michele con Amal e Veronica

Una nuova settimana del mese di novembre e classico appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona i telespettatori di ogni generazione. Dopo aver visto Martina al centro studio con Ciro e Barbara furiosa perché Vincenzo, con il quale si è lasciata andare, vuole conoscere meglio Ilaria, oggi cosa succederà nel salotto di Maria De Filippi? I riflettori saranno puntati sul trono Over o si parlerà dei giovani tronisti, che stanno conoscendo meglio chi è lì per loro. Ecco, intanto, tutte le anticipazioni di oggi, lunedì 1 1novembre.

Marcello e Giada lasciano Uomini e Donne insieme
Stando alle anticipazioni riportate, come sempre, sui social dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda – a partire dalle 14.45 – l’ultima parte della puntata registrata lo scorso 22 ottobre. E protagonisti, quasi un mese dopo, saranno Marcello e Giada. I due del trono Over, che si stanno frequentando da tempo, hanno deciso di lasciare insieme, mano nella mano, il programma. Marcello ha detto fin da subito di essere ‘preso’ da Giada, lei aveva bisogno di più tempo per capire se lui fosse davvero ‘adatto’ alla sua vita caotica. E così hanno trascorso insieme un weekend a Venezia, città della dama. E pare che tutto sia andato bene. Da qui la decisione di conoscersi meglio lontano dalle telecamere.
Michele tra Veronica e Amal a U&D
Per quanto riguarda i giovani, invece, oggi i riflettori saranno puntati su Michele, il giovane tronista campano che sta conoscendo meglio due corteggiatrici. Da una parte Veronica, con la quale già ci sono stati dei baci, dall’altra Amal, che aveva fatto due esterne anche con Alessio. Quest’ultima, però, ora è lì solo per Michele. Sarà la volta buona?
L’appuntamento con il salotto di Uomini e Donne, che oggi probabilmente farà da ‘sfondo’ a nuove storie perché ci sarà la registrazione, è per oggi pomeriggio. E la trasmissione, come sempre, si potrà seguire anche in streaming sul portale Witty Tv.